Attualità

In Procura le mosse della politica

Pubblicato

il

Le beghe di Palazzo si configurano in un mosaico in cui ci sono personaggi che tentano di muovere le fila. Non sempre ci riescono e si creano le frizioni. L’ing. Renato Mauro, nel tentativo di fare chiarezza, rompe gli indugi e trasmette una nota alla Corte dei Conti, all’Autorità nazionale anticorruzione, alla Procura della Repubblica ed all’Assessorato regionale alla famiglia. Mauro denuncia il fatto che il commissario dell’Ipab Lucisano ha avuto un incarico che è iniziato in termini ‘a tempo determinato ma si è trasformato a ‘tempo indeterminato’. Mauro ci va pesante e sostiene che il commissario Lucisano , ‘ su pressante richiesta del sindaco di Gela, è stato nominato commissario liquidatore dell’Ato ambiente. Ecco il testo dell’esposto.

L’ esposto di Mauro è stato inviato per conoscenza ai consiglieri comunali. E per conoscenza che riportiamo un passo estratto dal lungo testo che ha accompagnato le dimissioni dell’assessore Costa.

Quali misteri, quali interessi, che prepotenze si nascondono nei meandri delle stanze dei bottoni, dove tutto si discute tranne che i vantaggi per i cittadini???

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version