Attualità

“In vino Ghelas”, primo appuntamento al belvedere di viale Mediterraneo

Pubblicato

il

La rinnovata terrazza del belvedere di viale Mediterraneo ha ospitato la prima serata di “In vino Ghelas”, l’evento promosso dall’associazione “Cambiamenti” presieduta da Angelo Catalano. Torna per il terzo anno di fila l’appuntamento che unisce enogastronomia, musica e cultura alla conoscenza dei luoghi più significativi per il comparto storico-artistico della città. Tanta gente ha preso parte all’iniziativa, che ha visto trasformarsi l’area in un centro nevralgico della movida estiva richiamando diversi avventori anche da fuori città.

«Questo è il primo anno in cui possiamo presentare la nostra iniziativa senza le restrizioni della pandemia – dice Giuseppe Perna, dell’associazione “Cambiamenti” –, è sempre bello anche se faticoso costruire una vera e propria esperienza da proporre ai giovani e anche ai meno giovani, per far apprezzare le aree riqualificate e i siti più importanti della nostra città. Il nostro obiettivo è quello di creare un circuito di eventi di alto livello che s’inserisca nel percorso di promozione turistica della città».

L’iniziativa “In vino Ghelas”, inserita nel programma dell’Estate gelese promosso dall’amministrazione, verrà replicata anche i prossimi 10 e 25 agosto con due serate nell’incantevole scenario delle Mura Timoleontee.

(Nello foto lo staff dell’associazione culturale “Cambiamenti”)

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version