Attualità

Inaugurata dal Rotary la seconda Casa di Paul Harris

Pubblicato

il

Apre le porte la casa di Paul Harris presso la sede dello Youth Center di Macchitella a Gela. Il Rotary club Gela, inaugura la seconda Casa di Paul Harris a Gela in collaborazione e con la sottoscrizione del Protocollo di Partenariato tra il sindaco del Comune di Gela, la Fondazione “Amici di Paul” presieduta dal Governatore del Rotary International Distretto 2110 Sicilia Malta Orazio Agró ed il Rotary club Gela nella persona del Presidente Valentino Granvillano, per l’avvio dei servizi a favore della comunità che insiste nell’attuazione del Progetto “Rigenerazioni – percorsi di formazione per la crescita imprenditoriale a sostegno delle nuove generazioni” presso i locali dello Youth Center di Macchitella. Referente della Casa di Paul Harris per il Rotary club Gela sarà l’arch. Tonino Collura quale socio rotariano.


Stante la caratteristica di progetto distrettuale Rotary Foundation di tutta l’area nissena rotariana, che vede Gela come club capofila, erano presenti il delegato d’area Rotary Foundation Vito Cocita ed una delegazione di tutti i club Rotary dell’area nissena.


La realizzazione all’interno dello “Youth Center” della casa di Paul Harris prevede di realizzare una serie di incontri a cadenza mensile, ciascuno su una tematica d’ambito specifica, al quale parteciperanno i soci rotariani competenti, assieme a relatori ospiti, al fine di approfondirne e fornire strumenti di conoscenza al sostegno della cultura di impresa alle nuove generazioni. Nel contempo l’idea prevede che tali approfondimenti, oltre ad esser inviati nel web tramite la radio web, saranno trasformati in “pillole web” di pochi minuti da inviare nei più diffusi canali social, ed anche raccolti in una apposita sezione del sito web sia del Rotary club di Gela, ed anche su quello dei soggetti partner.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version