Incarichi del sindaco per dirigere i settori comunali
Il primo cittadino ha incaricato per tre anni la dott. Simonetta Guzzardi come dirigente dei Servizi Sociali, servizi demografici, Sport e cultura. Ad interim dovrà occuparsi pure della polizia munic...


Il primo cittadino ha incaricato per tre anni la dott. Simonetta Guzzardi come dirigente dei Servizi Sociali, servizi demografici, Sport e cultura. Ad interim dovrà occuparsi pure della polizia municipale e svolgere il ruolo di vice segretario generale. Il settore dello Sviluppo economico è stato assegnato ad interim all’arch. Tonino Collura.
Fino al 30 settembre bisognerà sostituire la segretaria generale che come è noto ha le funzioni di dirigente di vari settori scoperti. Il sindaco li ha così divisi: al dott. MariPicone gli Affari generali e il personale, gli Affari legali alla dott, Giuseppina Rindone.
Riguardo ai settori Urbanistica e Patrimonio: l’ing. Giacomo Cascino si occuperà dei pareri e sarà rup del Pudm, l’ing. Salvatore Lombardo di edilizia privata, il dott. Walter Cosentino di condono e sanatoria edilizia, l’ing. Emanuele Granvillano di abusi edilizi e ordini di demolizione. Le pratiche relative al patrimonio saranno curate invece dall’arch.Santi Nicoletti.