sport

Inizia scoppiettante il campionato femminile federale

Pubblicato

il

Inizia con l’oro in bocca il campionato femminile federale per la Gymnastics Club di Gela. È Sofia Scaduto a spegnere le sue 18 candeline al pala Millennium di Rosolini questo sabato 16 marzo, guadagnando il primo posto al campionato individuale silver LC della federazione ginnastica d’Italia.

https://www.ilgazzettinodigela.it/wp-content/uploads/2024/03/VID-20240317-WA0010.mp4

I tecnici Giuseppe Infurna ed Ester Greco già sicuri delle potenzialità di Sofia sono rimasti entusiasti per i risultati ottenuti a tutti gli attrezzi. Insieme a Sofia oggi dovevano esserci le compagne Gaia Puccio e Beatrice Tripodo che purtroppo si sono infortunate in allenamento poco prima della gara. A supportare Sofia c’era la famiglia e l’amica e compagna di squadra Martina Caci che ha già vissuto insieme a lei tantissime avventure in campo gara.


Grande soddisfazione espressa dal prof Valter Miccichè che ha accompagnato in prima persona Sofia in campo gara e che assicura la sua presenza anche domenica 17 marzo in occasione del campionato LA ed LB che si farà a Ragusa e che vedrà impegnate altre ginnaste della società.
Prossimo appuntamento per Sofia sono le finali nazionali di Rimini dove i top player di tutte le regioni si sfideranno a suon di acrobazie.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version