Intrecci di Cuore e Fidapa: insieme per donare speranza
Grazie alla donazione di lana e contributi economici, le socie di Intrecci di Cuore realizzeranno un presepe ad altezza naturale
L’associazione Intrecci di Cuore, presieduta dalla dott. Nuccia Vella, e la Fidapa BPW Italy – Sezione di Gela, presieduta dalla prof. Giusi Rinzivillo Ragona, hanno promosso una bella iniziativa di solidarietà che coinvolge tante realtà associative del territorio.
Grazie alla donazione di lana e contributi economici, le socie di Intrecci di Cuore della parrocchia San Giacomo realizzeranno un presepe ad altezza naturale, che affiancherà l’albero di Natale dello scorso anno. Un progetto che coinvolgerà anche donne in chemioterapia e ospiti delle Rsa, trasformando ogni filo in un simbolo di condivisione, vicinanza e speranza.
La Fidapa ha anche donato a don Luigi Petralia, parroco di San Giacomo, materiale didattico per i ragazzi della parrocchia: un gesto concreto per sostenere l’educazione e la crescita delle nuove generazioni.
21.6°