Invitalia presenta il bando sugli investimenti nell’area di crisi complessa

Dopo anni di attesa si sblocca il bando per nuovi investimenti nell'area di crisi complessa di Gela utilizzando i 21 milioni di euro residui del primo bando. Ne verrà a parlare in città, in un incontr...

A cura di Redazione Redazione
07 marzo 2023 06:22
Invitalia presenta il bando sugli investimenti nell’area di crisi complessa -
Condividi

Dopo anni di attesa si sblocca il bando per nuovi investimenti nell'area di crisi complessa di Gela utilizzando i 21 milioni di euro residui del primo bando.

Ne verrà a parlare in città, in un incontro che si svolgerà giovedi alla Pinacoteca comunale, il dott. Stefano Immune di Invitalia. Ma ci saranno  anche l'assessore regionale alle attività produttive on. Edy Tamaio ed il dirigente generale del Dipartimento attività produttive dott. Carmelo Frittitta.

I lavori saranno aperti dal sindaco Lucio Greco. Saranno presenti il commissario straordinario dell'Irsap sen. Marcello Gualdani e il commissario straordinario delle Zes Sicilia orientale prof.Alessandro Di Graziano. Per il Comune interverrà il dirigente dei Lavori pubblici Tonino Collura. In mattinata ci sarà un incontro a Caltanissetta.

Segui Il Gazzettino di Gela