Attualità

Jessica Platania è morta

Pubblicato

il

Aveva creato un ricovero per animali tutto da sola. Di tanto in tanto chiedeva aiuto alle istituzioni per potere mantenere il piccolo grande ricovero, ma non ne riceveva. Aveva chiesto aiuto anche per essere assistita per i postumi di un incidente da cui era rimasta miracolosamente viva ma con una laparocele. Oggi non ha superato l’ennesima crisi Jessica Platania ed è morta.

Il Laparocele (o ernia post laparotomica) è un’ernia che si forma sull’addome a seguito di un intervento chirurgico tradizionale. E’ conseguenza, in circa il 10 per cento dei casi, dell’incisione praticata dallo specialista, in quanto originata, a distanza di tempo, dalla cicatrice presente nell’area di sutura. Con lei se ne va una vera volontaria, di quelle che non ci campano con i finanziamenti pubblici ma avrebbero voluto che ci campassero i suoi animali.

Nell’ambito sanitario è mancato l’infermiere professionale Paolo Balsamo, di 63 anni. Originario di Butera , ha prestato servizio da sempre presso l’ospedale di Gela, dapprima al reparto di pediatria e successivamente in ortopedia.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version