Kiwanis club, s’insedia il nuovo direttivo: il presidente è Vincenzo Patti

Passaggio della campana per il Kiwanis club di Gela: al presidente uscente Diego Lana subentra Vincenzo Patti, che ha già guidato il club nell’anno sociale 2016/17 ricevendo il titolo di “presidente d...

A cura di Redazione Redazione
03 novembre 2021 13:19
Kiwanis club, s’insedia il nuovo direttivo: il presidente è Vincenzo Patti -
Condividi

Passaggio della campana per il Kiwanis club di Gela: al presidente uscente Diego Lana subentra Vincenzo Patti, che ha già guidato il club nell’anno sociale 2016/17 ricevendo il titolo di “presidente distinto”. Il suo sarà un direttivo basato sulla coralità, per raggiungere gli obiettivi di un anno che si preannuncia ambizioso e ricco di iniziative sociali, culturali e benefiche. Vicepresidente sarà Aldo Turco, Antonio Caglià segretario, Pietro Scerra tesoriere e Roberto Lombardo cerimoniere.

Webmaster Francesco Di Silvestre, addetto stampa Gaetano D’Arma, consiglieri Rita Domicoli, Rocco Pizzardi, Giuseppe Pace e Pietro Arezzi. Angelo Sciascia è il presidente eletto per il 2022/23. Ammessa al club anche la nuova socia Flavia Miraglia. Nel corso della cerimonia d’insediamento del nuovo direttivo, è stato ricordato anche il compianto Ugo Di Prima, già presidente del club gelese.

Segui Il Gazzettino di Gela