Attualità

L’ artista gelese Maurizio Russo premiato a Berlino

Pubblicato

il

C’è un gelese , Maurizio Russo tra gli artisti selezionati nella mostra internazionale Città di Berlino che si è svolta nella capitale tedesca dal 4 al 10 aprile. L’importante kermesse artistica è stata istituita dalla redazione del periodico Art Now: un riconoscimento già conferito a illustri personaggi del mondo dell’arte e della cultura.
«Un grande appuntamento artistico – spiegano gli organizzatori – ideato per offrire all’artista ammesso al progetto una divulgazione completa della sua opera. Il conferimento del premio, prestigioso riconoscimento in targa personalizzata e attestato e pubblicazione di dell’opera nella rivista d’arte e cultura Art Now.
L’evento si è svolto pressoa Galleria d’arte Von Zeidler Art Gallery di Berlino alla presenza di critici d’arte, organizzatori del premio, collezionisti e altre personalità del mondo dell’arte e della cultura di Berlino».

 Russo ha presentato la sua opera intitolata “Scultura dorata”, con la quale ha partecipato all’ VIII edizione del Simposio d’Arte e Laboratorio di Cefalù. Al premio di Berlino Maurizio Russo tenta la scalata al successo già iniziata da qualche tempo e che si proietta già in Europa.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version