Lo Scrivo a Il Gazzettino di Gela

L’ evento ‘Taccopunta – indossare la bellezza’ approda a Gela

Pubblicato

il

L’evento Taccopunta che non ti aspetti!
Undici Donne e lei, Alma Cannì, mente ideatrice di Taccopunta, il metodo evolutivo per indossare la bellezza , a Gela sabato pomeriggio.
Bellezza? Quale Bellezza? Corso di portamento, di buone maniere o…cos’altro? Molto altro!
Assoluto. Essenza di Te, in purezza.
“Perché ci hanno educate – inizia a dire Alma – a guardarci allo specchio per vedere solo ciò che in noi, non va bene! Vi siete mai specchiate, sentendovi?

Oggi, – prosegue la trainer – vi farò conoscere i cosmetici eterici, di cui insieme ai più tradizionali di make-up e skincare, non farete più a meno”.
Taccopunta è il percorso evolutivo dell’Essere alla scoperta dell’essenza di ognuno di noi. E ti senti come rinata alla vita. Il dono assoluto. Scoprire che sei Tu, quella parte più sublime e migliore.
Che il tuo sentire è la scelta che fai per te, perché è la tua luce che splende e che è. Esisti. Sei. Respiri. Solamente il tuo autentico sentimento è la vibrazione che rimanda al pensiero e crea la vita che desideri per te.
Ed ecco che ciò che senti, desideri, esiste: è reale. Ed ecco che “ mi concedo il permesso di creare la vita che desidero. Amore. In una sola parola? Bellezza👠
Ed Alma è colei che nutre, illumina e, osservando lo sguardo, ascoltando i racconti di noi, prendendoci il cuore e porgendolo nelle nostre mani, ci dona il sentimento più alto dell’essere. Il sentimento di Bellezza è pienezza, leggerezza, mai superficialità (con Taccopunta essa scompare). È essenza di Io sono. Io esisto. Io valgo. Taccopunta rivela la parte più bella e più sublime dell’Io. Quindi, indossa i tuoi tacchi preferiti Donna, ascoltati …. “taccopunta, taccopunta👠.”
Grata per sempre❣️
di Annamaria Milano.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version