Attualità

L’ oculista Gaetano Trainito è il nuovo presidente del Club Nautico

Pubblicato

il

Serata importante stasera per il Club Nautico. Nel pomeriggio è stato aperto il seggio per il rinnovo delle cariche sociali della stagione 2022. Il nuovo presidente è l’ oculista Gaetano Trainito, l’ altra candidatura era quella dell’ avv. Giacomo Iozza.

Alle 20 si è chiuso il seggio, subito è iniziato lo spoglio ed alle 20. 31 Trainito ha superato il quorum . Succede a Francesco Barone che ha guidato il club nelle estati della pandemia.

Il dott. Trainito è ormai un socio storico del sodalizio socio sportivo del Club Nautico ed ha ricoperto più volte la carica di Presidente, l’ ultima volta nel 2006.

Ecco il direttivo : Roberto Valente 130 voti, Giuseppe Ferrara 130, Salvatore Ciaramella 113, Filippo Di Mauro 112, Gandolfo Barranco 98, Eder Di Mauro 95.

I sindaci revisori sono: Francesco Barone , Francesco Liardo, Salvatore Moscato.

Il collegio dei probiviri è formato da: Massimo Moriconi, Vincenzo Battaglia, Daniela Comunale, Giovanni Iozza, Nunzio Perna. Supplenti: Giuliana Licata e Salvatore Marotta

“Complimenti a Gaetano Trainito per questa nuova avventura alla presidenza del club nautico. Che possa davvero essere il primo passo verso il ritorno a quella socialità che la politica deve incentivare e promuovere. La ripresa delle attività culturali, ludiche, associative sono il segnale migliore per farlo”. Lo afferma il deputato di Forza Italia all’Ars, on. Michele Mancuso.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version