La biblioteca comunale è realtà: inaugurati i rinnovati locali
Taglio del nastro per la “nuova” Biblioteca comunale “Euclide”. Questa mattina la riapertura dei rinnovati locali di largo San Biagio dopo gli interventi di riqualificazione finanziati con circa 350.0...
Taglio del nastro per la “nuova” Biblioteca comunale “Euclide”. Questa mattina la riapertura dei rinnovati locali di largo San Biagio dopo gli interventi di riqualificazione finanziati con circa 350.000 euro dall’Assessorato alla famiglia della Regione Siciliana (Fondi Fesr-Sicilia 2021-2027).
A tagliare il nastro il sindaco Terenziano Di Stefano, il vicesindaco e assessore alla cultura Viviana Altamore e la presidente del consiglio comunale Paola Giudice. Grande entusiasmo da parte degli studenti e dei rappresentanti del mondo dell’associazionismo che hanno preso parte alla cerimonia inaugurale.
La Biblioteca riaprirà al pubblico da lunedì prossimo: si potrà accedere tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 ed il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17. Oggi pomeriggio il primo evento, dalle 17: un ricordo del preside Nunzio Sciandrello nel ventennale della scomparsa.
21.0°