sport

La festa del PalaLivatino con “Gela Sport Award”: appuntamento venerdì

Pubblicato

il

Procede a grandi passi la macchina organizzativa della seconda edizione della manifestazione “Gela Sport Award”, organizzata dalla Business unit Sport e benefit di Meic Services Spa, che si svolgerà venerdì prossimo – 26 Maggio – dalle 8 alle 13 al PalaLivatino di Gela. Durante l’evento, che sarà completamente gratuito e che si svolgerà in concomitanza della Festa dello Sport promossa dall’istituto comprensivo “Gela Butera”, verranno premiati gli atleti, i partner e gli sponsor che hanno reso grande la stagione sportiva gelese e che stanno contribuendo al cambiamento culturale e sociale della città.

La filosofia del progetto Melfa’s si basa sulla collaborazione e il rispetto, qualità che rispecchiano appieno lo sport. L’obiettivo principale della manifestazione è stimolare la collettività al sostegno e alla pratica dell’attività sportiva.

Così, dopo la due giorni insieme al ministro dello sport Andrea Abodi, un altro grande evento approda al PalaLivatino per mettere al centro l’importanza della pratica sportiva, unita ai valori culturali che lo sport propone insieme alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d’impresa.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version