Attualità

La Fidapa si rinnova. Presidente designata Rita Spataro

Pubblicato

il

Si é riunito il direttivo della Fidapa per stabilire i nuovi organi dirigenziali per il biennio 2023-25. La Presidente designata è Rita Spataro. La coadiuveranno la Vice-Presidente Rita Salvo, Segretaria Edda Condorelli, Tesoriera Rita Samparisi. Revisori dei conti Cettina Sarto, Tina Caci e Margherita Cassarino. Consigliere Lina Campisi, Maria Teresa Collura, Graziella Condello, Anna Ristagno e Cettina Zuppardo. Il nuovo direttivo si insediera’ il 1 ottobre.

Fino al 30 settembre resta alla Presidenza Anna Foscheri. La nuova Presidente Spataro è un insegnante del Liceo delle Scienze Umane, molto inserita nel tessuto sociale di Gela.

La Fidapa Bpw Italy è un’associazione composta, in Italia da circa 10.000 socie, a Gela sono 58, ed aderisce alla Federazione Internazionale Ifbpw (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti.

La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version