La formazione sportiva corre sul web. L’esperienza positiva di Asi e Sport academy Aps con Plurimpresa
Si conclude con successo il corso di Addetto alla Comunicazione sportiva promosso da Asi e Asd Sport academy Aps. Da gennaio a maggio ben cinque mesi di formazione online, 133 ore totali di lezioni da...

Si conclude con successo il corso di Addetto alla Comunicazione sportiva promosso da Asi e Asd Sport academy Aps. Da gennaio a maggio ben cinque mesi di formazione online, 133 ore totali di lezioni da remoto tramite la piattaforma Zoom: sono stati 27 gli allievi che hanno conseguito il diploma Asi, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.
Ecco i loro nomi: Chiara Costanzo, Simone Solarino, Matteo Cangemi, Giovanni Indovina, Soccorsa Sonia Priore, Maria Letizia Luciano, Gessica Cocchiaro, Gianmarco Gazzillo, Salvatore Geraci, Concetta Averna, Cristian Lo Porto, Chiara Guida, Paolo Terrasi, Gabriele Antonuzzo, Rocco Mondello, Silvana Palumbo, Roberto Giuffrè, Lucia Petix, Tommaso Cangemi, Sara Vancheri, Gabriele Wiktor Mezzacapo, Matteo Castelletti, Filippo Ferrante, Vincenzo Muscia, Domenico Cannizzaro, Giusi Maniglia, Simone Saverio Trainito.
Il corso, gratuito per i partecipanti, è stato organizzato in collaborazione con Plurimpresa. Al termine dell’iniziativa è arrivato a tutti i protagonisti anche il plauso dei vertici Asi, e in particolare modo della presidente regionale Maria Tocco e del vice presidente nazionale Giuseppe Campo.