La Leonzio preannuncia un reclamo: non omologato il risultato della sfida con il Gela
Il comunicato diramato questo pomeriggio della Lnd spiazza tutti: il risultato della sfida tra Leonzio e Gela calcio non è stato omologato. La società bianconera ha infatti inoltrato alla Lega un prea...


Il comunicato diramato questo pomeriggio della Lnd spiazza tutti: il risultato della sfida tra Leonzio e Gela calcio non è stato omologato. La società bianconera ha infatti inoltrato alla Lega un preannuncio di reclamo in merito al match di domenica scorsa, ma per i dettagli bisognerà attendere ulteriori comunicazioni nel reclamo vero e proprio.
Da ciò che trapela, la Leonzio sostiene che il Gela avrebbe schierato un calciatore squalificato che - a sua volta - non avrebbe però mai scontato il suo turno di squalifica. E sarebbe un paradosso, considerato che siamo quasi alla fine del girone d’andata e anche gli altri avversari l’avrebbero certamente saputo.
Dopo quanto accaduto ad agosto in Coppa Italia con il Mazzarrone, la società assicura di aver potenziato i controlli della posizione di ogni tesserato con il proprio staff di segreteria. Anzi, tra i biancazzurri filtra cauto ottimismo circa il fatto che non ci sia nulla di fondato.
Ma il preannuncio di reclamo da parte della Leonzio c’è e la vicenda andrà seguita con tutta l’attenzione del caso. Di certo non si può dire che in casa Gela calcio si viva un momento sereno.