Attualità

La magica notte di San Silvestro al Rotary per la solidarietà

Pubblicato

il

Musica, solidarietà’, buon cibo, incantevole scenografia, splendida location e magnifici ospiti la miscela eccezionale che ha trasformato la serata del 31 Dicembre in una “magica notte di San Silvestro”!

Il Rotary club di Gela ha saputo magistralmente miscelare convivialità e service organizzando una allegra “festa di Capodanno”.

Artefici della bella manifestazione: Franco Giudice, Gigi Parisi e Salvatore Crescimanno ben indirizzati dal Presidente Silvio Scichilone che purtroppo non ha potuto partecipare alla serata conclusiva perché influenzato.

Il Presidente è stato sostituito, nel formulare gli auguri ai partecipanti, dal vicepresidente Francesco Città.

Il prestigioso Hotel Villa Peretti, nella sua sala “Demetra”, top dell’accoglienza, splendidamente addobbata da un’azienda locale ha intrattenuto un folto numero di rotariani accompagnati da altrettanti ospiti locali ma anche provenienti dalle vicine Butera e Niscemi.

Tutti i partecipanti, elegantemente abbigliati, hanno salutato l’arrivo del nuovo anno all’insegna non solo del sano divertimento ma anche delle finalità rotariane, infatti, parte della quota di partecipazione, è stata destinata alla Rotary Foundation, la “cassa” del Rotary International che finanzia importanti progetti di Service in tutto il mondo!

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version