La Melfa’s soffre ma vince contro Stingers Reggio Calabria: settimo successo di fila
Chi si aspettava una sfida dall’esito scontato, seguendo i dati della classifica, è rimasto deluso. Quella tra Melfa’s Gela e Stingers Reggio Calabria è stata una partita molto più equilibrata di quan...


Chi si aspettava una sfida dall’esito scontato, seguendo i dati della classifica, è rimasto deluso. Quella tra Melfa’s Gela e Stingers Reggio Calabria è stata una partita molto più equilibrata di quanto ci si aspettava. Ma ciò che conta è che la squadra gelese alla fine, pur soffrendo, sia riuscita a portare a casa il successo: 69-62 il risultato finale del match disputato questa sera al PalaLivatino.
Prima parte di gara che sorride agli ospiti, venuti a giocare con personalità. Approccio morbido invece dei padroni di casa (16-21 il primo quarto), che cercano di alzare la testa prima del riposo lungo a cui si va sul 40-42. Nella seconda parte della sfida fa meglio il roster di Bernardo, anche se i calabresi non rinunciano ad insidiare la supremazia dei padroni di casa: terzo quarto che si chiude 62-52.
Melfa’s al piccolo trotto nell’ultimo quarto, squadra che è apparsa meno brillante rispetto alle ultime prove. Ma la legge dei grandi numeri ha trovato nuovamente conferma, e a fine gara i biancazzurri possono festeggiare il settimo successo consecutivo, conquistato dinanzi ad un palazzetto ancora una volta gremito di tifosi.