La Nuova città di Gela si gode la Serie D: “Traguardo di un gruppo unito”

Continua la festa in casa Nuova città di Gela, dopo la conquista della serie D di volley femminile. Il successo netto nel doppio confronto contro Porto Empedocle ha spalancato le porte della promozion...

25 aprile 2023 18:46
La Nuova città di Gela si gode la Serie D: “Traguardo di un gruppo unito” -
Condividi

Continua la festa in casa Nuova città di Gela, dopo la conquista della serie D di volley femminile. Il successo netto nel doppio confronto contro Porto Empedocle ha spalancato le porte della promozione alla squadra di Massimo Bonaccorso: ieri a “Stadio Express”, la palleggiatrice del team giallonero Noemi Maiorca ha ripercorso la trionfale stagione della squadra gelese soffermandosi in particolar modo sull’unità dello spogliatoio.

«Ci conoscevamo già da tempo - racconta l’atleta - ma non avevamo mai vissuto un’esperienza simile. Ci siamo ritrovate nella stessa squadra e, giorno dopo giorno, abbiamo creato un gruppo unito. Ogni volta, dopo una vittoria, il nostro coach ci diceva che non avevamo fatto nulla: è stato questo il segreto per mantenere sempre alta l’attenzione, anche dopo il 3-0 della finale d’andata a Porto Empedocle».

«L’adrenalina dopo la conquista della Serie D è stata tanta, la notte non ho dormito. Adesso ci godiamo questo successo ma tra poco penseremo alla programmazione della nuova stagione. Io sono pronta - conclude l’atleta giallonera - a dare ancora il mio contributo a questo progetto».

Segui Il Gazzettino di Gela