La Polizia incontra la Protezione Civile
Incontro al campus estivo di via Ossidiana
A cura di
Giuseppe D'Onchia
24 giugno 2026 18:45
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Gela hanno incontrato circa 20 ragazzi che partecipano al campus estivo “Anch’io sono la protezione civile”, presso la sede della Protezione Civile diretta da Luca Cattuti, in via Ossidiana. Nel corso dell’incontro i poliziotti hanno intrattenuto i ragazzi sulle tematiche della cultura della legalità rispondendo a numerose domande sull’attività istituzionale della Polizia di Stato e sul lavoro di poliziotto. L'obiettivo è stato quello di insegnare ai più giovani che sicurezza non è solo divisa, è responsabilità condivisa.
27.6°