La psicosi della scorta di benzina: tripla fila in via generale Cascino
Lunedì gli autotrasportatori riprendono lo sciopero e scoppia la psicosi della benzina e della spesa. Stasera i distributori sono stati presi d' assalto dagli automobilisti preoccupati di restare senz...


Lunedì gli autotrasportatori riprendono lo sciopero e scoppia la psicosi della benzina e della spesa. Stasera i distributori sono stati presi d' assalto dagli automobilisti preoccupati di restare senza carburante per tutto il tempo dello sciopero.
In via generale Cascino però la fila tripla ha creato notevoli disagi alla viabilità. " Il traffico era incredibile- racconta Emanuele Sacco - io ho chiamato un assessore che mi ha indicato il collega , il quale, a sua volta, mi ha consigliato di chiamare le Forze dell' ordine, sua volta mi ha indicato i vigili urbani. Una cosa è stare in fila in via Venezia dove gli spazi sono più ampi ma in via generale Cascino la situazione era impossibile con la tripla fila". Roba da gelesi.... ed ogni condizione contingente è un'occasione per vivere situazioni paradossali.