Attualità

La raccolta firme per Macchitella lab: domenica pomeriggio tappa allo stadio “Presti”

Pubblicato

il

Cresce l’impegno dei giovani di Generazione Gela, ancora in prima linea con la raccolta firme per sensibilizzare Comune ed Eni a trovare un accordo definitivo per l’apertura di Macchitella lab. Questo pomeriggio il gruppo ha partecipato all’iniziativa del Gela calcio, “Click biancazzurro”, lanciando di fatto una partnership con la società sportiva che ha sposato l’iniziativa di Generazione Gela e sensibilizzato i tifosi a fare altrettanto.

Per questo, domenica allo stadio “Vincenzo Presti” in occasione della partita di campionato tra Gela e Mazzarrone ci saranno anche i giovani del gruppo con un banchetto all’ingresso dello stadio, per continuare a raccogliere firme.

Un appuntamento che si unisce a quelli già previsti nel weekend: sabato pomeriggio in piazza Umberto I e domenica mattina a Macchitella presso il Giardino Auriga. Un’iniziativa che proseguirà tutti weekend fino a fine mese.

(Nella foto, da sinistra, i membri di Generazione Gela: Francesco Cuvato, Angelo Fasciana, Irene Rizzo, Andrea Battiato)

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version