La Ssd Gela riparte dalla conferma di Mirko Fausciana, ancora sulla panchina biancazzurra
Non si fa in tempo ad archiviare una stagione che subito bisogna passare alla programmazione della successiva. È quello che sta facendo la Ssd Gela che si ritroverà ai nastri di partenza del campionat...

Non si fa in tempo ad archiviare una stagione che subito bisogna passare alla programmazione della successiva. È quello che sta facendo la Ssd Gela che si ritroverà ai nastri di partenza del campionato di Promozione 2022/23. Primo tassello dal quale ripartire, la conferma del tecnico Mirko Fausciana, annunciata attraverso i canali social della società biancazzurra. Un allenatore giovane ma con grande esperienza nella categoria, maturata sulla panchina del Macchitella calcio e poi consolidata su quella della Ssd Gela.
Fausciana la scorsa stagione ha condotto saldamente in porto la nave e l’obiettivo sarà quello di ritagliarsi un ruolo da protagonisti anche nel torneo di Promozione. Dove, se la domanda di ripescaggio del Gela Fc non dovesse avere seguito, è previsto il prossimo anno il “derbyssimo” contro la società giallonera.