sport

La Ssd Gela torna alla vittoria, 2-1 al Canicattini

Pubblicato

il

Vittoria netta, seppur con il minimo scarto, quella conquistata dalla Ssd Gela al “Vincenzo Presti” contro il Canicattini. I padroni di casa trovano la rete del vantaggio alla metà del primo tempo (24’) con Minolfi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma in generale è buona la prestazione dei biancazzurri nel primo tempo, quando si annotano anche due legni colpiti rispettivamente da Ascia e Scerra.

Ad inizio ripresa (è il minuto 53’) arriva però quasi a sorpresa il gol del momentaneo pareggio ospite siglato da Chiss, sugli sviluppi di un’azione in ripartenza orchestrata sulla sinistra. La Ssd Gela si riversa immediatamente in avanti con decisione alla ricerca del nuovo vantaggio, sfiorandolo in almeno tre occasioni.

Poi al 68’ è il neo entrato Deoma a trovare sotto porta la deviazione vincente, dopo un sospetto fallo da ultimo uomo del portiere ospite su Ascia. La squadra di Fausciana amministra fino al triplice fischio, in classifica i biancazzurri salgono a quota 41 restando al secondo posto. Tutto invariato in vetta al girone D di Promozione. 

(Nella foto, i calciatori biancazzurri a fine gara sotto la curva)

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version