Flash news

La viceministra Bellanova al teatro Eschilo con i candidati del Terzo polo  

Pubblicato

il

Il Terzo polo presenta i suoi candidati al prossimo Election day previsto il 25 settembre: un incontro questa sera al teatro Eschilo alla presenza di Teresa Bellanova, viceministra alle Infrastrutture e mobilità sostenibili. Al suo fianco anche il presidente dei senatori di Italia viva Davide Faraone e il coordinatore provinciale Giuseppe Ventura, quindi sul palco gli interventi dei candidati del nisseno tra i quali anche i gelesi Emanuele Maganuco, candidato all’uninominale alla Camera, e Carmelo Migliore, candidato all’Ars.

Infrastrutture energetiche, politiche giovanili e impegno per le energie sostenibili al centro degli interventi effettuati, insieme ad un appello al voto perché «soltanto votando – ha detto la viceministra Bellanova – si può chiedere poi conto agli eletti di ciò che fanno, altrimenti non c’è più il diritto di lamentarsi».

«Dagli incontri che stiamo promuovendo nelle aziende emerge un quadro drammatico – ha sottolineato il senatore Faraone -, per fronteggiare questa crisi non servono chiacchiere da campagna elettorale, ci sono tante aziende che rischiano di chiudere. Bisogna agire e il Terzo polo non si tira indietro».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version