La Vigor guarda al futuro dopo la delusione del pari interno
È stato certamente un pareggio deludente quello che la Vigor Gela ha rimediato domenica nella gara interna contro l’AciCatena. Sotto di un gol, la squadra di Fausciana era stata brava a ribaltare la s...

È stato certamente un pareggio deludente quello che la Vigor Gela ha rimediato domenica nella gara interna contro l’AciCatena. Sotto di un gol, la squadra di Fausciana era stata brava a ribaltare la situazione ad inizio riprese salvo poi venir colpita dalla rete dell’ex Carbonaro.
Resta comunque una mini serie positiva di sette punti in tre partite come ha sottolineato nell’ultima puntata di “Stadio Express” il difensore biancazzurro Fabio Campanaro. Ed è proprio Campanaro, leader del gruppo, a puntare l’attenzione e la concentrazione del gruppo in vista della prossima gara di campionato che la Vigor giocherà sabato in anticipo sul campo del Priolo.
Entrambe le squadre hanno 13 punti ed occupano la quinta posizione del girone D di Promozione: una delle due potrebbe staccare l’altra e consolidarsi in zona play-off. Certamente è presto per parlare di classifica, ma sicuramente la sfida di sabato metterà in palio qualcosa in più dei semplici tre punti.