L’Albert Nuova Città di Gela a grandi passi verso la semifinale contro Palermo
Il bagherone infrasettimanale è uno dei riti che vanno assolutamente rispettati. Chi vince festeggia, chi perde paga. L’agonismo durante la sfida può raggiungere vette altissime: è uno dei momenti più...


Il bagherone infrasettimanale è uno dei riti che vanno assolutamente rispettati. Chi vince festeggia, chi perde paga. L’agonismo durante la sfida può raggiungere vette altissime: è uno dei momenti più divertenti (ma non troppo) che si vive tra un match e l’altro in casa Albert Nuova Città di Gela. Appuntamento rispettato anche stavolta e preparazione verso la prossima gara che prosegue spedita.
Non sarà una gara come le altre: è la semifinale dei playoff contro AutoSystem Palermo, avversaria inedita in questa stagione. Domenica alle 18 ci si gioca in gara secca il pass per la finalissima, che vedrà la vincente della sfida del PalaLivatino trovare in finale una tra Erice e Smile Original Kondor.
Le giallorosse di coach Massimo Bonaccorso sanno che non si potrà sbagliare. Una squadra determinata e precisa in campo ed un pubblico numeroso e caldo sugli spalti, anche maggiore di quello visto due settimane fa contro Erice nel triangolare Big, saranno gli ingredienti perfetti per raggiungere l’obiettivo.