L’Albert Nuova Città di Gela chiude il mercato con un grande colpo: arriva Selene Gambini

Un ultimo grande colpo di mercato come sigillo del grande lavoro svolto in questi mesi dall’Albert Nuova Città di Gela, che ha costruito una rosa di alto livello. Qualità, esperienza e tanta passione...

A cura di Redazione Redazione
13 novembre 2024 17:51
L’Albert Nuova Città di Gela chiude il mercato con un grande colpo: arriva Selene Gambini -
Condividi

Un ultimo grande colpo di mercato come sigillo del grande lavoro svolto in questi mesi dall’Albert Nuova Città di Gela, che ha costruito una rosa di alto livello. Qualità, esperienza e tanta passione contraddistinguono Selene Gambini: l’atleta originaria di Comiso è una nuova giocatrice giallorossa.

Classe 1991, ruolo centrale, l’ultima stagione in forse alla Pvt Modica vincitrice del Campionato Serie B2: Gambini è adesso a disposizione di mister Bonaccorso che potrà contare sul suo prezioso contributo.

«Selene è una ragazza che abbiamo voluto fortemente ed è con lei che chiudiamo il nostro mercato - dichiara il direttore sportivo, Fortunato La Rosa -. Ha molta esperienza e notevole qualità, siamo certi che potrà diventare un punto di riferimento per questa squadra. Ci aspettiamo grandi cose da lei, ci darà sicuramente quel qualcosa in più che sino ad ora possibilmente è mancato in campo».

Segui Il Gazzettino di Gela