L’assessore Morselli compiaciuta per le deleghe all’on.Falcone “amico del territorio”

La ormai imminente nomina di Marco Falcone come assessore regionale all'economia e alla programmazione è salutata con grande soddisfazione dall'assessore ai Lavori pubblici Romina Morselli. "Incarichi...

A cura di Redazione Redazione
15 novembre 2022 20:47
L’assessore Morselli compiaciuta per le deleghe all’on.Falcone “amico del territorio” -
Condividi

La ormai imminente nomina di Marco Falcone come assessore regionale all'economia e alla programmazione è salutata con grande soddisfazione dall'assessore ai Lavori pubblici Romina Morselli.

"Incarichi importanti vanno ad un politico corretto, operativo e capace - dice l'assessore - che è stato molto vicino al nostro territorio quando era assessore del governo Musumeci dando una mano a Gela a non perdere altri finanziamenti e seguendo da vicino i progetti che erano impantanati nei meandri della burocrazia.Tutte le volte che ho chiesto aiuto per la città l'ho trovato attento e disponibile".

Romina Morselli è convinta che con la delega alla Programmazione l'assessore Falcone, avendo il filo diretto con Roma, potrà incidere sullo sviluppo della Sicilia e potrà aiutare ancora Gela.

"Lo incontrerò - conclude l'assessore- per fare il punto dei progetti gelesi che sono indietro per vari motivi e per cercare soluzioni. Credo che questo incarico nel governo Schifani e con queste deleghe importanti rappresenti un'opportunità per la nostra città".

Segui Il Gazzettino di Gela