Lavori in via Martinica bloccati:8 mesi per nominare un direttore dei lavori

Voi che siete stati 4 anni nella mia Giunta con l'ex assessore che lavorava a fianco del settore dei Lavori pubblici non potete non sapere che in quel settore c'è una carenza cronica di personale: c...

A cura di Redazione Redazione
05 febbraio 2024 22:04
Lavori in via Martinica bloccati:8 mesi per nominare un direttore dei lavori -
Condividi

Voi che siete stati 4 anni nella mia Giunta con l'ex assessore che lavorava a fianco del settore dei Lavori pubblici non potete non sapere che in quel settore c'è una carenza cronica di personale: così il sindaco ha risposto al capogruppo di Una buona idea Davide Sincero che chiedeva lumi sul blocco dei lavori di via Martinica dando la colpa dell'assenza di personale alle precedenti amministrazioni che non hanno avviato i concorsi.

Lavori attesi da 19 anni, finalmente avviati ma bloccati da 8 mesi.E per cosa? Perché non viene nominato il direttore dei lavori. Il sindaco ha assicurato che domani sarà nominato e Sincero gli ha fatto notare che i lavori sono bloccati da giugno. In otto mesi non si è riusciti a nominare un direttore dei lavori e tutto è rimasto in sospeso. "Per questo enorme ritardo c'è una chiara responsabilitá. A questo punto non si facciano più nuovi lavori e si punti a completare quelli che ci sono già"- è quanto suggerito da Sincero.

Segui Il Gazzettino di Gela