Le auto a noleggio e i giovani pusher molto attivi:così il gruppo gelese faceva affari con la droga

Ottanta episodi di spaccio sarebbero stati ricostruiti dai Carabinieri che oggi hanno sgominato un'organizzazione dedita allo spaccio di droga che, acquistata in Calabria e a Catania, veniva smerciata...

A cura di Redazione Redazione
09 settembre 2024 13:15
Le auto a noleggio e i giovani pusher molto attivi:così il gruppo gelese faceva affari con la droga -
Condividi

Ottanta episodi di spaccio sarebbero stati ricostruiti dai Carabinieri che oggi hanno sgominato un'organizzazione dedita allo spaccio di droga che, acquistata in Calabria e a Catania, veniva smerciata in città da giovani pusher molto attivi.

Il presunto capo dell'organizzazione è Crocifisso Di Gennaro già noto nell'inchiesta Ianus come un esponente del clan Emmanuello. Con lui sono stati arrestati Michael Liardo che si sarebbe occupato dei rifornimenti nella piazza catanese, il titolare di una concessionaria di autonoleggio Mauro Di Francesco che avrebbe messo a disposizione le auto pulite per raggiungere la Calabria. Gli altri arrestati sono Emanuele Ferrigno, Arnaldo Peritore, Giuseppe Peritore, Cristofer Schembri, Vincenzo Tilaro. Alessio Romano è andato agli arresti domiciliari. Sono tutti giovani dai 20 ai 30 anni che operavano per l'organizzazione a piazzare la merce. 

L'obbligo di firma alla polizia giudiziaria è stato applicato per Salvatore Di Nicola, Simone Gueli, Salvatore Noviziano e Benito Peritore. Altre sei persone sono indagate a piede libero.

Segui