Le prime della classe al PalaItis, domani big match tra Nuova Città di Gela e Adrano 

Sono entrambe in testa con 17 punti. Dopo sette giornate, Nuova Città di Gela e Aircomm Adrano volley guidano il girone C del campionato di Serie D femminile: un duello che ha segnato questa prima par...

20 gennaio 2024 13:03
Le prime della classe al PalaItis, domani big match tra Nuova Città di Gela e Adrano  -
Condividi

Sono entrambe in testa con 17 punti. Dopo sette giornate, Nuova Città di Gela e Aircomm Adrano volley guidano il girone C del campionato di Serie D femminile: un duello che ha segnato questa prima parte di stagione, ma domani una delle due potrebbe staccare l’acerrima rivale.

Le prime della classe si ritroveranno infatti l’una di fronte l’altra al PalaItis, nel big match dell’ottava giornata. L’inizio della sfida è fissato per le 17.30. Si giocherà davanti al pubblico del “Palestrone” di Piano Notaro, diventato la roccaforte della squadra di casa: proprio il direttore generale del sodalizio giallonero, Fortunato La Rosa, ha chiamato a raccolta tutti i tifosi che dovranno sostenere le atlete con il consueto entusiasmo.

Nel turno precedente, il sestetto del presidente Grasso ha rimediato la prima (e pesantissima) sconfitta stagionale sul campo dell’Usco Gravina. Bisognerà subito voltare pagina e riprendere il cammino verso la vetta solitaria. 

Segui Il Gazzettino di Gela