Le variazioni di bilancio su Lungomare e per le fasce deboli passano con il si anche del centrodestra

Un voto unanime (18 si su 18 presenti) e senza steccati politici ha caratterizzato la delibera di variazione di bilancio per portare avanti il progetto del secondo tratto del Lungomare. Si pure all...

A cura di Redazione
19 settembre 2023 22:03
Le variazioni di bilancio su Lungomare e per le fasce deboli passano con il si anche del centrodestra -
Condividi

Un voto unanime (18 si su 18 presenti) e senza steccati politici ha caratterizzato la delibera di variazione di bilancio per portare avanti il progetto del secondo tratto del Lungomare. Si pure alle altre variazioni su buoni libro, bonus figli, i centri estivi (solo per questa delibera si è astenuto la consigliera Caci).Poi è venuto meno il numero legale.

Ma non sono mancati durante il dibattito sul Lungomare fortissime tensioni tra esponenti di centrodestra e il capogruppo del movimento del sindaco, Giuseppe Morselli, e tra i primi ed il presidente del consiglio Totò Sammito. Il centrodestra ha fatto rilevare che per gli atti importanti per la città c'è e che l'amministrazione Greco non ha i numeri per andare avanti da sola. Uno scontro duro che è presagio di una campagna elettorale durissima.

Segui Il Gazzettino di Gela