sport

L’Ecoplast volley si presenta: “Fieri di ritrovarci in Serie C. Vogliamo riempire il PalaLivatino”

Pubblicato

il

Continuare a far crescere  l’entusiasmo intorno alla pallavolo, proseguendo nel percorso avviato negli ultimi anni. Senza nascondere le ambizioni, puntando quindi ad un torneo di vertice. L’Ecoplast volley Gela si presenta alla stampa e alla città, nel corso di un evento tenutosi questa sera al PalaUrso. «Formiamo degli atleti ma anche dei giovani consapevoli – ha detto coach Giovanni Blanco -. Abbinare questi due aspetti ci ha permesso di creare un bel gruppo. Avremo la possibilità di dire la nostra in un campionato equilibrato come sarà la Serie C».

Nella doppia veste di capitano e vicepresidente, Rosario Palmeri sottolinea come non ci sia l’obiettivo di vincere il torneo «ma – precisa – vogliamo fare un campionato competitivo. L’esperienza dello scorso anno ci ha resi un gruppo unito». Le gare interne si giocheranno da quest’anno al PalaLivatino: «Abbiamo un solo obiettivo: riempire il palazzetto. La nostra realtà sta crescendo, vorremmo il supporto della città», ha dichiarato il dirigente Nuccio Incorvaia.

Il grande colpo di mercato è stato ovviamente l’acquisto di Sandro Caci: «Dopo otto anni – spiega l’atleta – è bello tornare a casa, il progetto è ambizioso. Proveremo a vincere, pensando partita dopo partita». «Un ringraziamento a chi crede in noi e nel nostro progetto – ha concluso la presidente Serena Pane -. Con duro lavoro e sacrificio, siamo fieri di ritrovarci in Serie C». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version