L’Ecoplast volley tiene testa alla capolista ma perde al tie-break
Sconfitta interna per l’Ecoplast volley Gela contro la capolista del girone B del campionato di Serie C maschile, la Volley Valley Funivia dell’Etna. Una gara lunghissima, durata ben oltre due ore, tr...


Sconfitta interna per l’Ecoplast volley Gela contro la capolista del girone B del campionato di Serie C maschile, la Volley Valley Funivia dell’Etna. Una gara lunghissima, durata ben oltre due ore, tra la quarta e la prima in classifica. Una battaglia terminata al tie-break con il successo per 2-3 degli ospiti.
Ed è stata davvero una battaglia. Ecco l’esito dei parziali: 25-27, 25-21, 25-12, 20-25, 15-17. I padroni di casa hanno giocato una grande gara, sembravano ad un passo dal successo ma poi c’è stato il ritorno della capolista, che conferma la propria imbattibilità.
In casa Ecoplast volley comunque si può essere contenti per la prestazione, certamente meno per il risultato, ma aver tenuto testa in questo modo alla prima della classe è un segno della forza della squadra, che può puntare in maniera legittima ad una posizione in chiave playoff.