L’imprenditore Migliore ha aderito a Noi moderati

Il congresso provinciale di Noi Moderati celebrato la scorsa settimana (Coordinatore eletto Michele Vecchio che è subentrato all'ex sindaco di Gela Angelo Fasulo) ha aperto la fase organizzativa del p...

A cura di Redazione
22 maggio 2025 14:16
L’imprenditore Migliore ha aderito a Noi moderati -
Condividi

Il congresso provinciale di Noi Moderati celebrato la scorsa settimana (Coordinatore eletto Michele Vecchio che è subentrato all'ex sindaco di Gela Angelo Fasulo) ha aperto la fase organizzativa del partito anche nelle città. A Gela confermato coordinatore il prof.Massimo Catalano che dovrà completare gli organismi interni nominando il vice coordinatore e il direttivo.

Il primo passo del riconfermato coordinatore è stato l'inserimento nel direttivo dell'imprenditore Giuseppe Migliore. È stato Catalano a favorire l'adesione a Noi moderati di Migliore che ha militato in Alleanza nazionale e Diventerà bellissima fino alla confluenza in FdI. Ma le cose non sono andate per il verso giusto e Migliore dopo il congresso cittadino di FdI ha deciso di andare via.Proseguira il suo impegno politico con Noi moderati.

Segui Il Gazzettino di Gela