L’Inner Wheel di Niscemi cambia direttivo: Rosanna Di Giovanni nuova presidente

Niscemi - L'Inner Wheel di Niscemi si rinnova. La presidente in carica fino al 30 giugno, Carmelinda Pepi, cede il passo al nuovo direttivo dopo due anni di attività.L'assemblea delle socie ha votato...

A cura di Redazione
16 marzo 2025 10:33
L’Inner Wheel di Niscemi cambia direttivo: Rosanna Di Giovanni nuova presidente -
Condividi

Niscemi - L'Inner Wheel di Niscemi si rinnova. La presidente in carica fino al 30 giugno, Carmelinda Pepi, cede il passo al nuovo direttivo dopo due anni di attività.

L'assemblea delle socie ha votato il nuovo direttivo che guiderà l'anno sociale 2025-26.

Ecco le cariche del nuovo anno sociale che si insedia dal primo luglio prossimo:

Rosanna Di Giovanni è Presidente

Linda Cunsolo Vice Presidente

Carmelinda Pepi Immediate Past Presidente

Lucia Spata Segretaria

Marcella Mazzio Tesoriera

Tiziana Liardo Referente Internet

Liliana Blanco Addetto Stampa

Viviana Virone Addetta Servizi Internazionali

Delegate Effettive: Rosanna Di Giovanni e Lucia Spata

Delegata Supplente: Simona La Rosa

Consigliere: Alessia Saita, Ivana Lodato, Simona La Rosa, Barbara Patti, Luisa Di Modica, Antonella Caravotta.

"Felice ed onorata di essere stata nominata Presidente Inner Wheel Club di Niscemi per l’anno 2025-2026, ringrazio di cuore le mie amiche socie e tutto il Direttivo per la fiducia che mi hanno accordato. - dice la nuova presidente Rosanna Di Giovanni- Spero di riuscire a continuare il lavoro svolto finora in maniera egregia da chi mi ha preceduto e di realizzare tanti altri Service con lo stesso entusiasmo e spirito collaborativo che ci contraddistingue. Profondero' il massimo impegno e dedizione non soltanto per portare a termine l’incarico che mi è stato affidato, ma anche e soprattutto per perseguire fino in fondo le finalità dell’lnner Wheel verso chi ha più bisogno, ispirandomi ai valori di amicizia e di valorizzazione della realtà locale attraverso la collaborazione con Enti e associazioni del territorio".

"Un anno ricco di esperienze, sfide e successi che non sarebbero stati possibili senza l'aiuto, di tutte le socie - ha detto la presidente in carica Carmelinda Pepi- che fanno parte di questa splendida realtà. Grazie alla collaborazione reciproca, siamo riuscite a concludere questo periodo in modo armonioso e proficuo, e non posso che essere grata per il vostro sostegno costante.Ora, è con grande piacere che passo il testimone alla nuova Presidente, Rosanna Di Giovanni, che con il suo spirito di leadership, la sua visione e il suo amore per questo club saprà sicuramente guidarci verso un nuovo anno ricco di soddisfazioni e nuove sfide!"

L'attività sociale per l'anno in corso continua sotto la presidenza di Carmelinda Pepi con la Raccolta Solidale di alimenti a lunga conservazione , ( pasta ,biscotti bevande latte pelati ecc...) per la festività di San Giuseppe, in favore delle fasce sociali meno fortunate della città.

Segui Il Gazzettino di Gela