L’Interact club propone l’evento “Un farmaco in sospeso”
L’Interact club di Gela, presieduto per l’anno sociale 24/25 da Elias d’Aleo, annuncia l’evento “Un farmaco in sospeso”. Si terrà sabato 26 ottobre, dalle ore 10:30 alle 12:00 in collaborazione con le...


L’Interact club di Gela, presieduto per l’anno sociale 24/25 da Elias d’Aleo, annuncia l’evento “Un farmaco in sospeso”. Si terrà sabato 26 ottobre, dalle ore 10:30 alle 12:00 in collaborazione con le farmacie: Campisi, Bennici, Farmacia del popolo, Calamita, Gennuso, Pintaudi, Parafarmacia Igea e Farmacia Varrica.
Questa iniziativa promuove il volontariato e la solidarietà attraverso la raccolta di farmaci da banco o di beni di prima necessità (come cerotti, garze, acqua ossigenata,termometri, etc). Al termine delle ore dedicate alla raccolta, i partecipanti si riuniranno per contabilizzare quanto raccolto; il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa di Gela e al progetto Kenya School desk, che si occupa dell’esportazione di materiale farmaceutico nel suddetto Stato africano.
Il club invita la cittadinanza a partecipare a questa significativa iniziativa di beneficenza, il cui contributo avrà un impatto sostanziale per chi si trova in condizioni di vulnerabilità.
