L’intervento degli alleati alla convention Mpa con lo sfogo di Pino Federico
Il coordinatore cittadino di FdI Totò Scuvera ha parlato di politica europea e nazionale alla convention del Mpa riallacciandosi al titolo della stessa cioè le sfide del futuro."Gela da sola non ce la...


Il coordinatore cittadino di FdI Totò Scuvera ha parlato di politica europea e nazionale alla convention del Mpa riallacciandosi al titolo della stessa cioè le sfide del futuro.
"Gela da sola non ce la può fare- ha detto' serve un governo cittadino di continuità con quello nazionale e regionale. Bisogna includere tutti i partiti e movimenti del centrodestra. No a campi larghi, arcobaleni"
Subito dopo ha parlato Pino Federico che ha ricordato che è nato politicamente nel Mpa.
" A Gela c'è la corsa alle autocandidature. Cosa può avere in comune Terenziano con il M5S? Assurdo l'accordo provinciale sulle candidature , non hanno neanche salvato le apparenze, è antidemocratico.Comandano FI e FdI che non possono neanche scegliere loro ma devono chiedere a Roma e Palermo.Serve un progetto di condivisione e non le guerre"
L'avv.Giuseppe Licata coordinatore della Dc ha detto che non bisogna dividersi di fronte alle sfide del territorio ma unirsi.
Giuseppe Spata (Lega) ha ricordato che la Lega è federata con Mpa per le Europee. Per governare bene serve fare comunità. No a formule ibride.