L’intervento degli alleati alla convention Mpa con lo sfogo di Pino Federico

Il coordinatore cittadino di FdI Totò Scuvera ha parlato di politica europea e nazionale alla convention del Mpa riallacciandosi al titolo della stessa cioè le sfide del futuro."Gela da sola non ce la...

A cura di Redazione Redazione
09 marzo 2024 18:17
L’intervento degli alleati alla convention Mpa con lo sfogo di Pino Federico -
Condividi

Il coordinatore cittadino di FdI Totò Scuvera ha parlato di politica europea e nazionale alla convention del Mpa riallacciandosi al titolo della stessa cioè le sfide del futuro.

"Gela da sola non ce la può fare- ha detto' serve un governo cittadino di continuità con quello nazionale e regionale. Bisogna includere tutti i partiti e movimenti del centrodestra. No a campi larghi, arcobaleni"

Subito dopo ha parlato Pino Federico che ha ricordato che è nato politicamente nel Mpa.

" A Gela c'è la corsa alle autocandidature. Cosa può avere in comune Terenziano con il M5S? Assurdo l'accordo provinciale sulle candidature , non hanno neanche salvato le apparenze, è antidemocratico.Comandano FI e FdI che non possono neanche scegliere loro ma devono chiedere a Roma e Palermo.Serve un progetto di condivisione e non le guerre"

L'avv.Giuseppe Licata coordinatore della Dc ha detto che non bisogna dividersi di fronte alle sfide del territorio ma unirsi.

Giuseppe Spata (Lega) ha ricordato che la Lega è federata con Mpa per le Europee. Per governare bene serve fare comunità. No a formule ibride.

Segui