Lions del Golfo, definiti i membri del nuovo direttivo
Scelta la "squadra" che affiancherà il neo presidente Maurizio Cannizzo per tutta la durata dell'anno sociale 2026/27
Il Lions club del Golfo di Gela entra nel merito della programmazione del nuovo anno sociale. Dopo la Charter Night, durante la quale è stato celebrato il momento del passaggio della campana tra la presidente uscente Federica Casisi ed il nuovo presidente Maurizio Cannizzo, ecco definite le figure del nuovo direttivo al completo.
Primo vicepresidente sarà Francesco Incardona, affiancato dalla seconda vicepresidente Viviana Vasta. Segretario Stefano Trainito, mentre il tesoriere sarà Maurizio Salerno. Chiude la "squadra" il cerimoniere Alessandro Guarnera.
Si preannuncia un anno ricco di attività culturali, service progetti e dialogo con il territorio, nella logica della continuità ma anche seguendo l'impronta che il nuovo presidente vorrà portare nella vita del club. Rimarrà sempre stretto il dialogo con gli altri club della comunità lionistica locale.
27.8°