Lions e Leo del golfo, tradizioni di Natale e solidarietà
Anche quest’anno i due club non hanno fatto mancare il loro contributo con donazioni in ospedale e altre attività solidali
Lions e Leo del golfo di Gela uniti, ancora una volta, per non far mancare il loro contributo all’ospedale Vittorio Emanuele e, in particolar modo, al reparto di pediatria guidato dal dott. Rosario Caci. È stata donata una casetta da giardino per i piccoli pazienti, che permetterà loro di giocare e trascorrere del tempo in maniera gioiosa spezzando la routine della quotidianità ospedaliera.
Inoltre, ai bimbi attualmente in reparto, è stato donato un piccolo regalo natalizio: un gesto molto apprezzato dai piccoli e dalle loro famiglie. I due club hanno promosso la vendita solidale delle palline di Natale e del “CioccoLeo” per sostenere il progetto “Leo rescue. Uniti per l’emergenza”, contribuendo così all’acquisto di attrezzatura per il pronto intervento in caso di calamità naturali.
A guidare le delegazioni dei soci dei due club, in queste attività, le presidenti Federica Casisi (Lions del golfo) e Maria Grazia Incardona (Leo del golfo).
15.1°