L'ira di Morselli verso Orlando e la tensione alle stelle dopo la seduta consiliare
Dopo la maggioranza battuta sulle commissioni, il clima politico è così teso che stasera alla fine della seduta consiliare per mancanza di numero legale è finita a bagarre. Nei corridoi tensione all...


Dopo la maggioranza battuta sulle commissioni, il clima politico è così teso che stasera alla fine della seduta consiliare per mancanza di numero legale è finita a bagarre.
Nei corridoi tensione alle stelle e l' ira del capogruppo di Un'altra Gela Giuseppe Morselli verso il capogruppo del PD Giusepoe Orlando , reo di aver detto una battuta non gradita sulla vicenda delle commissioni consiliari. Sono intervenuti altri consiglieri a trattenerlo e ad evitare lo scontro fisico.
Ma il clima è diventato più rovente di come era ed è chiaro che non si può andare avanti così, che una soluzione il capo dell'amministrazione che è anche garante dell'alleanza deve trovarla. Intanto, dopo le pesanti dichiarazioni del sindaco , il gruppo di Libera Mente ha deciso di chiedere una seduta politica per fare chiarezza sui consiglieri ricattatori e i poteri forti che vogliono mettere le mani sulla città. Insomma una Torre di Babele con la maggioranza che di fatto è spaccata e non riesce a trovare le ragioni dell'unità. Il risultato è il KO sulle commissioni. Di mira è il gruppo dei fedelissimi di Greco, il suo cerchio magico.