Lo Bianco nuovo direttore area tecnica del Gela: imminente l’annuncio di una “bomba” di mercato
Un mercoledì particolarmente frizzante in casa Gela calcio. Questa mattina la società ha annunciato l’arrivo del nuovo direttore dell’area tecnica Aurelio Lo Bianco (nella foto con il presidente Toti...


Un mercoledì particolarmente frizzante in casa Gela calcio. Questa mattina la società ha annunciato l’arrivo del nuovo direttore dell’area tecnica Aurelio Lo Bianco (nella foto con il presidente Toti Vittoria). Ex direttore sportivo dell’Athletic club Palermo, «Aurelio si unirà alla famiglia del Gela portando con sé un bagaglio di competenze e una profonda conoscenza del mondo del calcio», queste le parole con cui la società lo presenta sui social.
E a proposito di social, passa da lì anche l’annuncio di una imminente «bomba» di mercato. Sui propri canali, infatti, il Gela calcio definisce già “sensazionale” il colpo in dirittura d’arrivo: l’annuncio potrebbe arrivare già in giornata.
Il mercato dunque non è ancora ufficialmente cominciato ma le mosse del diesse Bonaffini non si sono fatte attendere. La settimana che conduce al match casalingo di domenica contro il San Vito Lo Capo s’infiamma d’improvviso, esaltando le aspettative dei sostenitori biancazzurri.