Seguici su:

Flash:

Cronaca

L’on.Mancuso sul rogo all’Aias: “un atto inqualificabile”

Pubblicato

il

Mentre in aula all’Ars si stava trattando la Finanziaria ed oggi dovrebbe anche essere discusso l’emendamento del governo sullo svincolo delle royalties gelesi, è arrivata la notizia dell’attentato incendiario ai danni dei pulmini dell’Aias di Borgo Manfria.

“Una notizia agghiacciante- commenta il deputato di Forza Italia Michele Mancuso- che lascia senza parole. Come si può fare del male a soggetti deboli che hanno già le loro sofferenze? Il danno è stato fatto ai disabili non tanto all’Aias. Sono loro che usano quei pulmini per raggiungere l’Aias e tante volte quando non c’è stata la convenzione, il servizio di trasporto è stato fatto lo stesso perché le terapie per i disabili sono fondamentali e non vanno interrotte”.

“Mi auguro – conclude il deputato forzista- che chi ha compiuto questa azione inqualificabile venga assicurato alla giustizia e paghi per il male che ha fatto a chi è debole e soffre”

Cronaca

Guasto a San Leo: sospesa la distribuzione a Montelungo e Caposoprano

Pubblicato

il

A causa di un guasto lungo la condotta San Leo di esclusiva pertinenza di Siciliacque, è stata sospesa la distribuzione nelle zone Montelungo e Caposoprano.

Nuovi disagi dunque per i cittadini. Resta invariata la distribuzione nella zona Spinasanta.

Continua a leggere

Cronaca

Attivate le ricerche di un operaio agricolo scomparso a Delia

Pubblicato

il

La Prefettura ha reso noto che sono scattate le ricerche di Pietro Genova, un operaio agricolo di 62 anni di Delia che nella giornata dello scorso 27 luglio si sarebbe allontanato per dirigersi a piedi presso i propri terreni a Caltanissetta, in Contrada Gebbiarossa.

Lo scomparso è alto 1,70 mt circa, ha corporatura media, capelli brizzolati, occhi marrone e carnagione olivastra.

Al momento dell’ultimo avvistamento, indossava una maglietta di colore beige e un paio di pantaloni con toppe alle ginocchia. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza.

Continua a leggere

Cronaca

Macchitella, residenti preoccupati dopo la caduta dell’albero 

Pubblicato

il

C’è forte preoccupazione a Macchitella dopo quanto accaduto ieri. La caduta dell’albero non ha provocato feriti ma ha contribuito ad allarmare ulteriormente tanti residenti, già da tempo in allerta per le condizioni in cui si trova il quartiere. L’incuria la fa da padrone, come emerge anche dalla presenza diffusa di sterpaglie.

«Se qualcuno dovesse dar fuoco qua finisce peggio della Sughereta», ha detto preoccupato un cittadino. Sale la preoccupazione mentre si sollecitano interventi decisivi da parte dell’amministrazione per ripristinare la sicurezza. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità