L’on.Mancuso sul rogo all’Aias: “un atto inqualificabile”

Mentre in aula all'Ars si stava trattando la Finanziaria ed oggi dovrebbe anche essere discusso l'emendamento del governo sullo svincolo delle royalties gelesi, è arrivata la notizia dell'attentato in...

A cura di Redazione Redazione
09 febbraio 2023 11:26
L’on.Mancuso sul rogo all’Aias: “un atto inqualificabile” -
Condividi

Mentre in aula all'Ars si stava trattando la Finanziaria ed oggi dovrebbe anche essere discusso l'emendamento del governo sullo svincolo delle royalties gelesi, è arrivata la notizia dell'attentato incendiario ai danni dei pulmini dell'Aias di Borgo Manfria.

"Una notizia agghiacciante- commenta il deputato di Forza Italia Michele Mancuso- che lascia senza parole. Come si può fare del male a soggetti deboli che hanno già le loro sofferenze? Il danno è stato fatto ai disabili non tanto all'Aias. Sono loro che usano quei pulmini per raggiungere l'Aias e tante volte quando non c'è stata la convenzione, il servizio di trasporto è stato fatto lo stesso perché le terapie per i disabili sono fondamentali e non vanno interrotte".

"Mi auguro - conclude il deputato forzista- che chi ha compiuto questa azione inqualificabile venga assicurato alla giustizia e paghi per il male che ha fatto a chi è debole e soffre"

Segui Il Gazzettino di Gela