L’on.Scuvera domani incontra il sindaco Zuccalà sul caso delle ambulanze e altre problematiche buteresi
"Condivido il grido d'allarme lanciato dal sindaco di Butera Giovanni Zuccalà per l'assenza di un'ambulanza nel suo territorio.Deve garantire la salute pubblica ed è giustamente preoccupato per la sua...


"Condivido il grido d'allarme lanciato dal sindaco di Butera Giovanni Zuccalà per l'assenza di un'ambulanza nel suo territorio.Deve garantire la salute pubblica ed è giustamente preoccupato per la sua popolazione come lo sono anche vari sindaci dell'entroterra siciliano che vivono purtroppo lo stesso disagio. Me ne farò portavoce presso il governo regionale e con la Seus nella convinzione che questo è un problema che va affrontato in modo strutturale e non con soluzioni tampone":
è quanto dichiara il deputato di Fratelli d'Italia on.Totò Scuvera dopo aver appreso che a Butera dal 1 Agosto non è presente un'ambulanza per le emergenze.
"Ho sentito il sindaco Zuccalà- aggiunge l'on.Scuvera- domattina andrò a trovarlo in municipio per parlare di ambulanze, servizi sanitari ma anche di altre problematiche del suo territorio per le quali si può collaborare nell'interesse dei cittadini"