L’opposizione:”la maggioranza la smetta di aprire la bocca per avere 5 minuti di notorietà”

I consiglieri comunali dell’opposizione adesso dicono basta ad una maggioranza che, pur di apparire ed essere sempre sulle pagine mediatiche, continua a ribadire messaggi triti e ritriti con l’aggrava...

A cura di Redazione Redazione
28 maggio 2025 15:31
L’opposizione:”la maggioranza la smetta di aprire la bocca per avere 5 minuti di notorietà” -
Condividi

I consiglieri comunali dell’opposizione adesso dicono basta ad una maggioranza che, pur di apparire ed essere sempre sulle pagine mediatiche, continua a ribadire messaggi triti e ritriti con l’aggravante, stavolta, di chiamare in causa argomenti, quali un lutto, che dovrebbero essere sacri ed intoccabili e, invece, vengono strumentalizzati in modo becero e squallido.

Comincia così una nota dell'opposizione in risposta alle considerazioni espresse dalla consigliera Dem Lorena Alabiso che li ha accusati di fare politica solo su Facebook.

"Comprendiamo sia difficile trovare argomenti politici da approfondire ma ci piacerebbe che alcuni non mischiassero il sacro ed il profano e soprattutto, che fossero in grado di distinguerlo se non altro per non incappare nel totale cattivo gusto .
Quanto allo “sblocca royalties” non si vuole tornare ancora sull’argomento; noi siamo diversi! I fatti ed i verbali dell’Assemblea Regionale Siciliana sono chiari.
Invitiamo, pertanto, i consiglieri di maggioranza ad abbassare i toni e pensare ai temi importanti per la città. Diciamo basta all’apertura delle bocche solo per ottenere i cinque minuti giornalieri di notorietà"- concludono.

Segui Il Gazzettino di Gela