sport

L’ora della verità. La Ssd Gela sul campo dell’Atletico Catania: missione possibile

Pubblicato

il

Due settimane dopo il successo del “Vincenzo Presti” nella semifinale contro il Vittoria, la Ssd Gela si giocherà il tutto per tutto domani al campo sportivo “Zia Lisa” del capoluogo etneo contro l’Atletico Catania: fischio d’inizio alle 16 per l’attesissima finale playoff del girone D del torneo di Promozione. Non sarà l’ultimo atto della stagione, chi vince infatti dovrà vedersela ancora con la vincitrice dei playoff del girone C, ma è chiaro che tanto, tantissimo passa dalla gara di domani.

Per i biancazzurri un solo imperativo: vincere. L’Atletico Catania si è classificato secondo e può superare il turno anche con il pareggio, ma la squadra biancazzurra ha dimostrato ampiamente che quando gioca con la giusta concentrazione non può e non deve temere nessuno. Il gruppo ha raggiunto questo pomeriggio Belpasso, sede del ritiro, e ha già effettuato la rifinitura.

Ad eccezione dei lungodegenti Pizzardi e Riggio, tutti a disposizione gli effettivi per mister Fausciana (ancora squalificato, in panchina ci sarà l’allenatore dei portieri Giacomo Cascino). C’è la consapevolezza di avere i mezzi per fare un’ottima partita, i tifosi hanno fatto sentire in questi giorni la propria vicinanza al gruppo: insieme si può fare la storia, ancora una volta.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version