“L’Orizzonte riparte”, al via il nuovo corso dell’associazione gelese
Dopo un lungo periodo di difficoltà, l’associazione sportiva Orizzonte rilancia il proprio impegno nel territorio. Per fissare gli obiettivi in vista delle prossime iniziative, il team presieduto da N...


Dopo un lungo periodo di difficoltà, l’associazione sportiva Orizzonte rilancia il proprio impegno nel territorio. Per fissare gli obiettivi in vista delle prossime iniziative, il team presieduto da Natale Saluci indice un incontro aperto alla stampa per venerdì prossimo, presso la palestra dell’istituto scolastico di via Fuentes.
Verrà esposto il materiale sportivo comprato grazie al sostegno delle istituzioni pubbliche e private, ma si terrà anche la presentazione del progetto sperimentale “L’apprendimento attraverso il gioco, insieme alla proposta delle manifestazioni nazionali e internazionali in programma il prossimo anno. Durante l’incontro, inoltre, verranno consegnate le targhe ricordo a coloro che hanno reso possibile la ripresa delle attività sportive agli atleti dell’associazione Orizzonte, dopo i raid vandalici dei mesi scorsi nei quali sono stati rubati strumenti e materiali acquistati in tanti anni di sacrifici.