Lotta per la sanità: Scuvera saluta tutti e segue la sua strada
Ha messo da parte di fronte all'interesse della città lo scontro duro con il sindaco Di Stefano e si è presentato a piazza Parlamento dove si è radunato il consiglio comunale di Gela con le amministra...


Ha messo da parte di fronte all'interesse della città lo scontro duro con il sindaco Di Stefano e si è presentato a piazza Parlamento dove si è radunato il consiglio comunale di Gela con le amministrazioni di Mazzarino e Butera. L'on Totò Scuvera pur non credendo nell'efficacia di queste manifestazioni, ritiene giusta la battaglia per la sanità gelese e si è recata in piazza Parlamento per rispetto delle istituzioni presenti e dei cittadini.Non c'era invece l'on.Mancuso.
Non ha partecipato alla seduta consiliare perché si è recato in commissione Sanità all'Ars a sostituire un collega. La seduta era dedicata alle variazioni di bilancio.E lo si sapeva da giorni.
" L'audizione dell'assessore Faraoni è domani- dice Scuvera- e domani si conoscerà la proposta del governo.Io sarò presente così come lo sono stato nei giorni scorsi facendo incontri e quanto necessario a rappresentare le esigenze della sanità del mio territorio. Il parere della commissione non arriverà domani".
Al termine della seduta il consiglio ha inviato con pec alla commissione sanità il documento votato. Ora bisogna monitorare la situazione e non mollare. Il deputato gelese di FdI assicura che farà tutto quello che è nelle sue possibilità per difendere la sanità territoriale.